UNDER 16, VITTORIA SCHIACCIANTE E PRIMI NELL’AVULSA

Continua alla grande il ruolino di marcia dell’Under 16, che anche domenica ha vinto per 3-0 in un’ora di gioco, questa volta contro Chisola.

Gara mai in discussione, solo nella fase iniziale i torinesi tengono testa alla Benassi, che poi inizia a martellare al servizio e nelle rigiocate, lasciando a 15 gli avversari.

Ancora più netta l’affermazione nel secondo parziale, dominato dall’inizio alla fine e che ha consentito di utilizzare tutta la rosa, che si è ben comportata quando chiamata in causa, albesi che chiudono 25-10.

Prova di forza infine nel terzo set, con Alba subito avanti 18-0! Un parziale importante soprattutto se sarà necessario guardare il quoziente punti, dopo qualche cambio gli albesi mollano un po’ la presa, ma chiudono comunque con un netto 25-7.

Una vittoria che ci consente di mantenere il primo posto nel girone ma anche di guadagnare il primo posto nella avulsa, visto che le squadre a pari punti con noi hanno tutte perso un set. Siamo ora padroni del nostro destino: se non lasceremo set per strada ci confermeremo al primo posto, prossimo impegno in casa domenica contro Mtv Nera, ma lo scontro diretto contro Pavic si avvicina.

Benassi Alba 3-0 Elman Serramenti Chisola Volley (25-15, 25-10, 25-7)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.