UNDER 16, VITTORIA COMODA A DOMODOSSOLA

Lunghissima trasferta a Domodossola per i nostri ragazzi domenica, ma partita che viene vinta agevolmente, con i padroni di casa che possono fare ben poco per opporre resistenza.

Primo set che si apre subito con ampissimi margini di vantaggio, gli albesi possono disporre di molte palle facili da rigiocare e hanno vita facile, chiudiamo 25-9 con 5 errori al servizio.

Nel secondo set invece c’è un piccolo calo di attenzione che non dovrebbe mai esserci, Domodossola ne approfitta e tiene botta fino al 10 pari, poi finalmente la Benassi cambia marcia e va a chiudere 25-15.

Terzo set sulla falsariga del primo, anzi, margini ancora più ampi, poi un cartellino rosso assurdo ci crea un po’ di tensione, perdiamo qualche punto ma vinciamo comunque con un ottimo 25-11, peccato per il momento di sbandamento perchè in questa fase anche il quoziente punti puo’ essere importante quando verrà guardata la classifica avulsa.

Grazie a questa vittoria ci portiamo al comando del girone, davanti a Pavic per quoziente set, mentre nella avulsa generale siamo al secondo posto, bisogna continuare così e ottenere il massimo anche nel prossimo impegno, domenica alla Rodari contro Chisola.

Asd 2mila8 Volley Domodossola 0-3 Benassi Alba (9-25, 15-25, 11-25)


I commenti sono chiusi.