UNDER 16, TRE PUNTI IN TRASFERTA

Altra vittoria per l’Under 16, nella prima trasferta stagionale a Candiolo i ragazzi di coach Varagnolo si impongono 3-0 sul Chisola Volley.

Gara che all’inizio vede un gioco molto spezzettato dalla fiscalità arbitrale, con parecchi falli segnati ad entrambe le squadre, che così arrivano appaiate fino al decimo punto. Presa consapevolezza del metro di giudizio gli albesi spingono sull’acceleratore, con dei buoni turni al servizio che creano il break vincente, chiudendo 25-16.

Secondo set simile al primo, Chisola tiene botta nella prima parte, poi i nostri ragazzi sono bravi ad imporre il proprio gioco (in evidenza i centrali), il tutto supportato da una ricezione positiva con continuità. Finale di set amministrato con tranquillità che consente anche qualche cambio, non cambia molto e si chiude 25-17.

Nel terzo parziale la gara è più combattuta, la formazione albese vede l’ingresso di molti giocatori della panchina, nonostante un avvio difficile la squadra è brava a riprendere il controllo del match, solo nel finale i padroni di casa si riportano in gara impattando sul 24 pari, ma i ragazzi sono bravi a chiudere immediatamente il set e la partita.

Terza vittoria consecutiva e saliamo a 9 punti, ora si ritorna in campo venerdì sera nel match contro Fossano, ultima gara d’andata. Una vittoria sarebbe fondamentale per iniziare il ritorno con un bel bottino già in cassaforte.

Elman Serramenti Chisola Volley 0-3 Benassi Alba (16-25, 17-25, 24-26)


I commenti sono chiusi.