UNDER 16, PARELLA SUPERIORE, VINCE 3-0

Primo k.o. del 2017 per la nostra Under 16, che a Torino cede 3-0 al Parella capolista sempre più solitario, in una gara quasi mai in discussione.

Avversario molto completo, con ottime individualità e che sbaglia molto poco, ma la Benassi vista nei primi due set non è la solita: la correlazione muro-difesa non funziona, pecchiamo di attenzione in certi momenti e fatichiamo a trovare cambio palla, con scelte in attacco non brillantissime. Cediamo così i primi due set 25-14 e 25-15.

Per fortuna qualcosa cambia nel terzo set, nel quale partiamo decisamente meglio, e le due squadre si equivalgono fino al 17 pari. Da lì in poi gli albesi non riescono più a mettere palla a terra, consentendo al Parella di trovare un break di 8-2 che chiude il match.

Gara brutta ma che puo’ servire da stimolo, serve ancora molto lavoro in palestra per potersi giocare certe partite.

Ora la stagione entra nel momento clou, domenica trasferta a Novara, e sarà praticamente uno scontro dentro-fuori, con Parella solitario a quota 9, da questo match probabilmente uscirà fuori la seconda in classifica del girone. Servirà una grande gara, partiamo con un punto di vantaggio in classifica.

Volley Parella Torino 01 3-0 Benassi Alba (25-14, 25-15, 25-19)


I commenti sono chiusi.