UNDER 14, SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO!

Nella prima gara di ritorno del girone Silver, dopo quasi un mese di stop, riparte alla grande la nostra Under 14, che batte 3-0 Parella in un match che all’andata ci creò non pochi problemi.

Fantastico il primo set degli albesi, che non concedono veramente nulla ai torinesi, con belle difese e servizi efficaci che mettono in crisi la ricezione degli ospiti, andando a chiudere con un nettissimo 25-4.

La situazione si equilibra un po’ nel secondo set, complice anche i tanti cambi nel sestetto albese, che fatica maggiormente a trovare il cambio palla in alcuni frangenti, ma ciò non gli impedisce di andare comunque a chiudere 25-19.

Ancora più tirato il terzo set, nel quale le due tifoserie non mancano di supportare la propria squadra, Parella cresce in difesa e al servizio, abbiamo qualche momento di difficoltà ma siamo molto lucidi e precisi nel finale, conquistando i 3 punti con il 25-20 conclusivo.

Prestazione convincente che ci permette di tornare su in classifica, siamo a pari punti a quota 13 con Mondovì, dietro solo per quoziente set. Insegue San Rocco a quota 12, si prospetta un finale di campionato bollente visto che solo le prime due avanzeranno ai quarti di finale regionali. La prossima partita potrebbe però già essere decisiva, sabato infatti andremo a Novara per sfidare San Rocco, in un match che promette scintille!

Benassi Alba 3-0 Volley Parella Torino (25-4, 25-19, 25-20)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.