L’UNDER 13 CHIUDE I REGIONALI 10^

Ottima prova dell’Under 13 guidata da coach Bombino: i ragazzi hanno partecipato alle finali regionali di Vercelli, conquistando il decimo posto.

Nel girone del mattino gli albesi hanno subito centrato una vittoria per 2-1 con Alto Canavese, poi sconfitta per 2-0 contro Pavic (che chiuderà terzo), e infine vittoria 2-0 su PVL. Sembrava fatta per il passaggio alla final 8, purtroppo però Alto Canavese batte Pavic 2-1 nell’ultimo incontro, condannandoci al terzo posto del girone per differenza set.

I nostri ragazzi vanno quindi a disputare la fase 9°-12° posto, incrociando subito il Cuneo Volley già affrontato varie volte in stagione. Con una grande prestazione ci imponiamo 2-0, guadagnando la finale 9°-10° posto dove però Novi ha la meglio, complice anche la stanchezza dell’incontro precedente.

Ovviamente soddisfatta coach Bombino per questa top 10 regionale, e anche per l’ottima crescita dei ragazzi evidenziata dalla vittoria su Cuneo, che ci ha consentito di essere la seconda forza tra le quattro cuneesi partecipanti.
Al termine della lunga giornata coppa e medaglie per i nostri ragazzi: Edoardo Cannella, Cristian Craveri, Gioele Notorio e Andrea Turkaj.


I commenti sono chiusi.