SERIE D, PRESTAZIONE SOTTOTONO A TORINO

Tornano a casa a mani vuote i nostri ragazzi di Serie D, che a Torino vengono sconfitti 3-0 dal San Paolo, formazione con elementi sicuramente più esperti.

Noi invece abbiamo mostrato tutta la fragilità che puo’ mostrare una squadra giovane, specialemente nei primi due parziali: dopo una buona partenza iniziale abbiamo iniziato a sbagliare anche banalmente, lasciando che i torinesi scappassero via nel punteggio, fino al 25-19 finale.

Nel secondo parziale invece abbiamo peccato molto nel servizio, troppo falloso per impensiere i padroni di casa, che hanno così avuto vita facile, con un 25-18 finale che non ci ha visti in grado di mantenere aperto il set.

Tutt’altra musica nel terzo parziale, finalmente ci esprimiamo al meglio, andando anche a condurre 24-23 con l’opportunità di riaprire la partita, ma nuovamente sono gli errori a condannarci, tre in successione e si chiude il sipario.

Con questa gara si è chiuso il girone di andata, che ci vede all’ottavo posto a quota 11 punti in 11 gare. Classifica particolare però, perchè eccezion fatta per le prime quattro che fanno un campionato a parte, dal quinto all’undicesimo posto ci sono solo 7 punti di distacco. Sarà interessante vedere nel girone di ritorno quale squadre cresceranno di più migliorando le proprie prestazioni e i risultati. Una settimana di pausa e al rientro si gioca subito al PalaLanghe contro Morozzo.


I commenti sono chiusi.