SERIE D, KO A ROMAGNANO, SI DECIDE ALL’ULTIMA

Seconda giornata di playoff e sconfitta per 3-1 della nostra Serie D, contro i più esperti avversari del Pavic.

E’ sicuramente pesata l’assenza del palleggiatore Trinchero, ma nonostante ciò abbiamo cominciato il match con un buon atteggiamento, mettendo sotto un Pavic un po’ contratto, e troppo tardi è arrivata la reazione dei padroni di casa, battuti nel finale 25-22.

Dal secondo set purtroppo non siamo più riusciti ad esprimerci con continuità, risultando imprecisi in certe situazioni e con le polveri bagnate in attacco. A questo va aggiunto un numero di errori davvero troppo elevato per poter pensare di vincere la partita. Pavic fa valere la maggiore esperienza e chiude 25-17, 25-16 e 25-15.

Parecchio intricata ora la classifica: Pavic guida a quota 6, noi siamo a quota 3, esattamente come Ovada, vittorioso contro Biella, che chiude la classifica a 0 punti. Il prossimo sarà l’ultimo turno, con in programma Biella-Alba e Ovada-Pavic, sono possibili ancora tantissimi scenari, e non sono esclusi arrivi a pari punti, di sicuro noi dovremo andare a Biella (formazione di C) per vincere il match, e attendere poi il risultato dell’altra partita, che si giocherà in contemporanea. Sarà un sabato sera ad alta tensione, le prime due classificate saliranno in C, la terza accederà agli spareggi con le altre tre terze, e l’ultima in classifica farà parte della prossima Serie D. Tutto è ancora possibile, serve concentrazione, fiducia e massima grinta! Forza ragazzi!

G.S. Pavic Asd 3-1 Mercatò Alba (22-25, 25-17, 25-16, 25-15)


I commenti sono chiusi.