SERIE D, IL 2016 SI CHIUDE CON UN PUNTO

Niente di fatto per la Serie D, che voleva chiudere l’anno con una vittoria casalinga, e invece deve accontentarsi di un punto, come già successo la settimana precedente ad Acqui Terme.

Questa volta sembrava davvero che fosse possibile ottenere il bottino pieno, contro un Cuneo giovane e molto falloso soprattutto ad inizio gara, ma col passare dei set la situazione si è capovolta, e sono stati i cuneesi a festeggiare.

La differenza l’ha fatta come al solito la gestione dei momenti decisivi, quando i palloni scottano non siamo sempre lucidi o abbastanza cattivi da chiudere, insieme ad un’attenzione generale che non è sempre costante, e se non si è sul pezzo per l’intera gara lo si paga caro.

Nelle vacanze si cercherà di recuperare infortunati e acciaccati, visto che il gruppo non si è allenato al completo nell’ultimo periodo, per poter affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Domenica 15 gennaio i nostri ragazzi saranno in trasferta a Torino contro il San Paolo nell’ultima giornata del girone d’andata.

Benassi Alba 2-3 Bre Banca Mercatò Cuneo (25-19, 23-25, 28-26, 20-25, 12-15)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.