SERIE C, VIA ALLA PREPARAZIONE!

Con la presentazione della squadra al Vanilla Health Club di Alba ha ufficialmente inizio la stagione 2019/20 della nostra prima squadra.

Tutto il roster presente tranne Accomo per motivi scolastici, la dirigenza al completo ha dato il benvenuto alla squadra, con il presidente Trosso che ha ribadito l’importanza del voler puntare su questo giovane gruppo, che ha come obiettivo principale della stagione la crescita dei nostri atleti, e, come obiettivo più ambizioso e più a lungo termine, la riconquista della Serie B nel giro di 3 anni.
Contiamo sulla motivazione di un gruppo unito e con un forte senso di appartenenza, consapevoli che se qualche ragazzo meriterà categorie superiori saremo ben disposti a discuterne a fine stagione.

Terminata la presentazione la squadra si è spostata in sala pesi, ringraziamo Beppe, il gestore del Vanilla, per la disponibilità e cordialità con cui ci ha accolti, molti dei nostri ragazzi intraprenderanno il lavoro di pesistica per la prima volta, per cui andranno guidati passo per passo nel primo periodo dai coach Giannitrapani e Varagnolo, durante l’anno saranno fissi due giorni a settimana in cui la nostra squadra effettuerà il lavoro in palestra.

Da mercoledì invece si torna sul parquet del PalaLanghe, per iniziare a toccare qualche pallone, già definiti giorni e orari di allenamento: lunedì 20,30-22,30 Rodari, mercoledì e venerdì sempre in prima serata ma al PalaLanghe.

Sono anche già stati definiti i primi impegni ufficiali di Coppa Piemonte, al via il 21 settembre. Nella prima giornata gli albesi saranno di scena ad Acqui, contro i padroni di casa e il Volley Novara. La settima successiva andremo a Cuneo, contro i cuneesi dell’ex Trinchero e La Bussola Volley. Chiuderemo infine il primo weekend d’Ottobre ad Alba, contro Pallavolo Torino e Volley Parella.

Qui le foto della serata al Vanilla


I commenti sono chiusi.