GIOVANILI, U19 KO A CUNEO, OK L’U17

Poche le nostre squadre in campo, mentre nel prossimo fine settimana torneranno a giocare tutte quante, in questo finale di stagione.

L’Under 19 è stata impegnata sabato nella trasferta di Cuneo, per il terzo e ultimo confronto con la capolista. Ancora una volta il risultato è stato 3-0 per i cuneesi, che ci hanno dato poco margine per provare a fare risultato. Anche cambiando la formazione rispetto alle ultime uscite i valori in campo sono rimasti inalterati. Il calendario ora ci vedrà impegnati due volte contro Villanova/Vbc Mondovì, squadra ostica che si è avanti di 4 punti. E’ l’ultima occasione per provare a chiudere al secondo posto, prima sfida domenica pomeriggio alla Rodari.

L’Under 17 invece è andata a vincere giovedì scorso a Canelli, al termine di un match combattuto. I primi due set siamo riusciti ad esprimerci bene, nonostante qualche errore di troppo al servizio, mentre dal terzo set siamo calati, è subentrata un po’ di insicurezza anche per merito delle difese dei padroni di casa, e il non mettere palla a terra ci ha condizionato troppo, non siamo stati pazienti e Canelli ha rimontato fino al 2-2. Nel quinto set però siamo riusciti ad entrare in campo con la mentalità giusta, spingendo dall’inizio, trovato un buon margine abbiamo poi chiuso 15-10.
Grazie a questa vittoria restiamo al quarto posto a 12 punti, -1 dal Villanova/Mondovì terzo. Domenica mattina ospiteremo il Cuneo capolista.

Under 19: Bam Mercatò Cuneo 3-0 Mercatò Alba (25-15, 25-17, 25-15)
Under 17: Pvb Canelli 2-3 Mercatò Alba (20-25, 18-25, 25-15, 25-20, 10-15)


I commenti sono chiusi.