GIOVANILI, GIORNATA #8

Primo weekend di dicembre per le nostre squadre, rush finale prima della pausa natalizia.

Per l’Under 19 la sfida contro Boves era l’ultima della fase territoriale, e sul terreno amico della Rodari i nostri ragazzi sono riusciti a giocarsela più a viso aperto rispetto al match d’andata, anche se purtroppo non è stato sufficiente ad evitare lo 0-3. Gli albesi chiudono così il proprio girone all’ultimo posto, e si preparano alla fase cross, in cui affronteranno nuove squadre provenienti dai due gironi del comitato Torino. L’appuntamento è quindi per gennaio, c’è tempo per lavorare e prepararsi ad affrontare al meglio questa nuova fase.

Mercatò Alba 0-3 Virtus Boves (17-25, 20-25, 21-25)

Torna al successo l’Under 17, che alla Rodari supera 3-0 Mondovì. Nonostante la crescita dell’avversario gli albesi hanno controllato il match, riuscendo anche a ruotare i giocatori presenti a referto. Un po’ di campo per tutti, con buone risposte anche da chi ha giocato meno in stagione. Ora per i nostri ragazzi è in programma un’altra sfida interna, domenica mattina al PalaTanaro contro il Jolly Castagnole. All’andata gli avversari ci strapparono un set, proveremo a migliorarci ancora!

Mercatò Alba 3-0 Vbc Mondovì (25-14, 25-20, 25-22)

Buona prova dell’Under 15 contro il Boves terzo in classifica. Gli albesi non sono riusciti a vincere dei set, ma hanno comunque saputo dare del filo da torcere agli avversari, specialmente nel terzo parziale. Dopo questa prova positiva ci attende una gara casalinga importante, contro Scuola di Pallavolo, che ci è davanti di soli 4 punti; con una gara attenta e giocata al massimo potremo avere chance di ottenere un risultato positivo.

Virtus Boves 3-0 Mercatò Alba (25-20, 25-17, 25-23)

Ancora un filotto di vittoria per la Mercatò Alba Rossa in Under 13: nel turno di campionato a La Morra arrivano 3 vittorie su 3, con un solo set lasciato agli avversari. Buona prestazione per i nostri ragazzi, che si stabilizzano così al terzo posto in classifica. La squadra Bianca invece ha perso a tavolino i propri match avendo a referto solo 3 giocatori, ma avremo senz’altro modo di rifarci.
Nel weekend riprende il campionato 6vs6, con in programma il match con Savigliano alla Rodari.

Volley Langhe Asd Bianca 0-3 Mercatò Alba Rossa (12-15, 7-15, 7-15)
Volley Langhe Asd Verde 1-2 Mercatò Alba Rossa (14-15, 7-15, 15-9)
Revolution Asti 0-3 Mercatò Alba Rossa (6-15, 11-15, 9-15)
Revolution Asti 3-0 Mercatò Alba Bianca
Volley Langhe Asd Bianca 3-0 Mercatò Alba Bianca
Volley Langhe Asd Verde 3-0 Mercatò Alba Bianca


I commenti sono chiusi.