GIOVANILI, GIORNATA #2

Non un turno di campionato particolarmente felice per le nostre giovanili, ma siamo ancora all’inizio, ci sarà modo di rifarsi!

La prima a scendere in campo è stata l’Under 15, che a Mondovì ha affrontato i padroni di casa. E’ arrivata una sconfitta per 3-0, in cui i monregalesi hanno fatto valere maggiore fisicità e scaltrezza, ma non è mancato l’impegno da parte dei nostri ragazzi, dimostrando una continua crescita. Purtroppo non ci sorride il calendario, perchè è in programma un altra gara complicatissima, contro Cuneo capolista e grande favorita per la vittoria finale. Non sarà semplice ma giocheremo a viso aperto e senza paura!

Vbc Mondovì 3-0 Mercatò Alba (25-12, 25-19, 25-15)

Domenica mattina è stato il turno dell’Under 17, che ottiene altri 3 punti in classifica e lo fa superando 3-1 il Jolly a Castagnole. Come già successo una settimana fa siamo riusciti a dare ampio spazio a tutti i ragazzi a referto, e dopo due set dominati abbiamo dovuto faticare più del previsto nel terzo parziale, in cui il Jolly, spinto dal pubblico di casa, l’ha spuntata 26-24. I ragazzi sono stati comunque bravi a non perdere l’attenzione, e a chiudere il match con un perentorio 25-9 nel quarto set. Ora una settimana piena di impegni: mercoledì terza trasferta consecutiva, ad Asti, e domenica debutto in casa contro la favorita Cuneo.

Pgs Jolly 1-3 Mercatò Alba (14-25, 9-25, 26-24, 9-25) GALLERY

Ultima a scendere in campo è stata l’Under 19, all’esordio mercoledì sera sul campo del forte Cuneo. Sapevamo già del valore dell’avversario, che partecipa al campionato di Serie C, ma nonostante ciò abbiamo giocato un buon primo set, a tratti alla pari. Non siamo riusciti a ripeterci nei due set successivi, con il servizio cuneese che ha messo in grossa difficoltà la nostra ricezione e di conseguenza la fase cambio palla. Non era certo questo il match da vincere, ora bisogna solamente lavorare per migliorarsi, e preparare il prossimo match casalingo contro Asti.

Lab Travel Mercatò Cuneo 3-0 Mercatò Alba (25-16, 25-7, 25-10)


I commenti sono chiusi.