DERBY DI UNDER 15 E 1 DIV OK!

Weekend importante anche se non particolarmente carico di impegni, con la bella vittoria esterna della Prima Divisione e il derby di ritorno tra le nostre due Under 15.

Primi a scendere in campo ovviamente i “grandi”, impegnati a Genola giovedì sera. Con una bella prestazione siamo finalmente riusciti a battere l’avversario, dopo due KO nei precedenti incontri. Commenta coach Torrengo: “il primo set del match siamo andati un po’ in difficoltà, complice anche un elevato numero di errori da parte nostra. Dal secondo set in avanti siamo stati bravi ad azzerare mentalmente il primo parziale ed a giocare una ottima pallavolo sotto tutto gli aspetti, limitando i nostri errori e sfruttando a nostro favore le assenze dal roster di Genola. Ora il calendario ci ripropone nuovamente Genola, obbiettivo del gruppo è confermare la prestazione vista nella partita scorsa, pur sapendo che non sarà una gara semplice.”
Venerdì alla Rodari si replica, sarà un altro ottimo test per capire se possiamo ambire al secondo posto, e far sì che questa vittoria non sia stata un fuoco di paglia.

Giovanile Genola ’05 1-3 Mercatò Alba (25-15, 22-25, 18-25, 20-25)

In Under 15 invece abbiamo assistito al derby delle nostre due squadre, un derby caratterizzato da qualche assenza per entrambe, e vinto dalla favorita squadra Verde col punteggio di 3-0. Squadra Verde che oltretutto ha partecipato alla prima giornata di Selezione Territoriale, speriamo che per molti di loro il percorso possa proseguire fino al Trofeo dei Territori. Sulla partita invece poco da dire, la Verde ha fatto valere la propria superiorità, ma c’è da dire che la Bianca ha giocato a viso aperto, riuscendo a costruire molto di più rispetto alla gara d’andata, entrambe le squadre stanno crescendo e seguendo il proprio percorso.
Nel prossimo turno sfida alle due monregalesi: la Verde ospiterà alla Rodari il Villanova, per la Bianca invece è in programma la trasferta a Mondovì.

Mercatò Alba Bianca 0-3 Mercatò Alba Verde (14-25, 17-25, 7-25)


I commenti sono chiusi.