CHIUDE LA 15, KO LA 13

Doppio KO per 3-1 per le nostre giovanili, con gli impegni ufficiale che pian piano volgono al termine.
La prima a scendere in campo è stata l’Under 15, all’ultima gara della fase regionale e al debutto al PalaLanghe. I nostri ragazzi erano impegnati contro Val Chisone, che come noi non aveva ormai più chance di accedere alla Final Four. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, soprattutto nel primo set che ha visto diversi capovolgimenti di fronte e si è chiuso 25-23 in nostro favore. Nei set successivi gli ospiti hanno alzato il livello a muro e in difesa, cosa che noi non siamo riusciti a fare, prendendosi così dei break che non ci hanno lasciato scampo. Chiudiamo così la stagione, che sicuramente si può giudicare positiva, con la finale territoriale e l’accesso alla fase regionale. Certo, c’è ancora da lavorare per competere ai livelli più alti, ma il gruppo è valido e voglioso di migliorarsi ancora!
Mercatò Alba 1-3 Pallavolo Val Chisone (25-23, 19-25, 19-25, 18-25) GALLERY
Stesso risultato per l’Under 13, opposta a Scuola di Pallavolo Cuneo. Un match combattuto nonostante la differenza di stazza, con i nostri giovani che si sono fatti valere con grande sacrificio in difesa per contrastare gli avversari. Peccato per i 0 punti, considerando il 25-27 del quarto set che poteva prolungare la gara.
Ora in programma due match casalinghi ravvicinati, giovedì alle 18,30 contro Volley Langhe-Dogliani e domenica alle 10,30 contro il Jolly Castagnole.
Mercatò Alba 1-3 Scuola Di Pallavolo Lab Travel (18-25, 25-18, 13-25, 25-27) GALLERY