UNDER 16, 3-0 E SI TORNA IN CORSA

Buona prova dell’Under 16 a Biella, con un rotondo 3-0 liquidiamo gli avversari e risaliamo la classifica, a questo punto sarà decisivo l’ultimo scontro a Fossano.

Match subito in discesa per gli albesi, che partono avanti facendo bene in ogni fondamentale, cambio palla senza fluido e servizio incisivo, non siamo ancora così efficaci a muro ma il risultato non viene intaccato da ciò, vinciamo 25-17 senza affanni.

Ancora meglio nel secondo parziale, condotto dall’inizio alla fine con largo margine, bene anche tutti i vari subentrati che danno il proprio contributo per ottenere un netto 25-11.

Più equilibrato il terzo set, in cui non imponiamo da subito il nostro ritmo al match, col risultato di arrivare fino ad oltre metà set con Biella avanti. Una volta trovato il cambio palla però riacquistiamo fiducia, e con un buon break chiudiamo la pratica 25-19.

Ottima vittoria per il morale, è il secondo 3-0 consecutivo, saliamo momentaneamente al secondo posto, ma con una gara in più rispetto a Fossano. Proprio a Fossano l’11 febbraio ci giocheremo l’accesso al turno successivo, non sarà facile perchè abbiamo già perso questo derby due volte in stagione e perchè con ogni probabilità i fossanesi arriveranno alla sfida da capolista imbattuta, ma è obbligatorio provarci, con la fiducia di poter replicare le ultime prestazioni.

Spb Rosso 0-3 Pallavolo Alba (17-25, 11-25, 19-25)


I commenti sono chiusi.