UNDER 15, SCONFITTA INTERNA CON MONDOVI’

Primo match della stagione alla Rodari per la nostra Under 15, che viene sconfitta 3-0 dal Villanova/Vbc Mondovì.
Nonostante la sconfitta i ragazzi escono comunque a testa alta, avendo lottato contro un avversario più evoluto sotto tutti gli aspetti, e avendo giocato senza un giocatore importante come Barbero.

Nel primo set gli ospiti ci mettono sotto e fatichiamo a reggere il ritmo, finendo con il misero bottino di 10 punti. La musica non sembra cambiare nemmeno nel secondo set, con i monregalesi subito avanti 8-0, ma la squadra di Novello ha una bella reazione, e con un turno al servizio efficace firma un contro break di 9-0, che riporta la sfida in equilibrio. La sfida prosegue con diversi strappi nel punteggio, ma alla fine la qualità di Villanova/Mondovì ha la meglio, 25-22.

Proviamo a lottare anche nel terzo set, e bisogna dare merito ai ragazzi per non essersi demoralizzati dopo il primo, difficile set, ma di aver giocato a viso aperto e senza paura, difendendo anche con generosità; ma purtroppo non è bastato: gli ospiti chiudono set e partita sul 25-19.

Siamo solo all’inizio del percorso perciò impareremo anche da questo tipo di partite, l’importante è giocare sempre con entusiasmo e voglia di migliorarsi! Sabato ancora un impegno alla Rodari, contro Cuneo Bianca, match sulla carta aperto, forza ragazzi!

Mercatò Alba 0-3 Villanova/Vbc Mondovì (10-25, 22-25, 19-25)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.