UNDER 14, PRIMO STOP A CANDIOLO

Dopo l’esordio casalingo vincente, arriva il primo ko stagionale per la nostra Under 14, che a Candiolo si arrende in 4 set al Galaxy Volley.

Primo set iniziato alla grande per i ragazzi di coach Giannitrapani, con un importante vantaggio di 7 punti che viene però diminuito dai padroni di casa fino ad arrivare ad un concitato finale punto a punto, qui i nostri mancano di esperienza e gestiscono male questa fase, perdendo 26-24.

Il contraccolpo si fa sentire, perchè nel secondo parziale non c’è reazione, anzi, il Galaxy Volley domina il set chiudendo con un netto 25-9.

Segnali di reazione che invece si vedono alla ripresa del gioco, con la Benassi che rientra in gara mantenendosi attaccata agli avversari e creando poi il break nella seconda parte grazie al servizio, andando a riaprire i giochi con un buon 25-18.

Quarto set di nuovo sotto, purtroppo la differenza tra le due squadre oltre che fisica ci penalizza anche dal lato tecnico, loro sono bravi a riprendere il controllo e a chiudere il match sul 25-13.

Una prestazione che comunque puo’ essere considerata positiva, sia perchè va riconosciuto il valore degli avversari, sia perchè la nostra squadra giocava per la prima volta con il palleggiatore unico, e tutte le difficoltà che questo puo’ comportare.

Sabato si torna alla Rodari, alle 17,30 sfideremo Chieri.

Galaxy Volley 3-1 Benassi Alba (26-24, 25-9, 18-25, 25-13)


I commenti sono chiusi.