SERIE D, SECONDO SUCCESSO DI FILA

Altra buona gara e altra vittoria, questa volta da 3 punti, per la nostra Serie D, che piega senza difficoltà Acqui.

Gli albesi guidati da Ferrino e Oliva sono subito apparsi superiori agli avversari, più ordinati e meno fallosi, e sono riusciti a tradurre in campo questa superiorità, vincendo in scioltezza il primo set 25-15. Alla ripresa del gioco la Benassi manda in bambola gli avversari, con un vantaggio subito ampio che non diminuisce col passare del set, gli ospiti escono dalla partita e possiamo così anche ruotare la rosa, vincendo comunque con un nettissimo 25-6

Nel terzo set infine c’è ancora qualche cambio, Acqui parte meglio, restando in gara più a lungo, ma una volta trovato il break chiudiamo con decisione, con il punteggio di 25-17.

Vittoria convincente, contro una squadra che all’andata ci aveva battuto, allunghiamo così proprio su Acqui che è al fondo della classifica, e superiamo anche Parella e Mondovì, salendo a 18 punti.

Sabato trasferta al PalaBrebanca per affrontare la giovane formazione di Cuneo, sarà un’altra gara aperta sulla carta, con l’occasione di continuare questo trend positivo e fare dei punti.

Benassi Alba 3-0 Negrini Gioielli (25-15, 25-6, 25-17)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.