SERIE D, QUARTO POSTO E PLAYOFF RAGGIUNTI!

Grande prestazione della nostra Serie D, che seppur con problemi di formazione riesce a battere 3-1 il Parella a Torino, scavalcando così proprio i torinesi al quarto posto, e centrando l’aritmetica qualificazione ai playoff.

Partita non facile, e tiratissima nei parziali, ci aggiudichiamo il primo set 26-24, approfittando di qualche errore di troppo dei padroni di casa, nel secondo set siamo un po’ imprecisi in ricezione, il gioco ne risente e perdiamo 25-21.

Anche nel terzo set sembriamo averne di meno, ma sul 20-23 ritroviamo sicurezze e lavoriamo bene a muro e in difesa, mettendo a segno un break di 5-0 che ci consegna il parziale. Molto tirato anche il quarto set, riusciamo a trovare preziose risorse dalla panchina, e andiamo a vincere 26-24.

Scavalchiamo così il Parella in classifica, siamo quarti a quota 25 punti contro i loro 24, nell’ultimo turno di campionato si deciderà il piazzamento finale, ospiteremo al PalaLanghe il Reba Volley, mentre il Parella se la vedrà con Meneghetti.

Volley Parella Torino 1-3 Mercatò Alba (24-26, 25-21, 23-25, 24-26)


I commenti sono chiusi.