SERIE D, KO IN CASA DELLA CAPOLISTA

Sconfitta per la nostra giovane Serie D, che nulla puo’ contro il forte Volley Langhe, formazione che guida il campionato ancora imbattuta.

Nonostante la bravura degli avversari i nostri ragazzi partono bene, sorprendendo i padroni di casa in avvio e portandosi anche a +5, il Volley Langhe però non si scompone, riacciuffando ben presto la parità grazie ad un buon servizio che mette in difficoltà la ricezione albese, che concede sempre qualche passaggio a vuoto. Senza troppe sbavature la capolista si aggiudica così il set 25-15.

Più equilibrato il secondo parziale, Alba nuovamente avanti in avvio mostrando anche una buona qualità nella costruzione di gioco, poi pareggio degli avversari e sostanziale equilibrio fino a metà set, poi ancora una volta è il servizio a risultare decisivo, con i padroni di casa che mettono il break decisivo e si aggiudicano il parziale 25-20.

Terzo set in mano al Volley Langhe, che amministra il vantaggio senza mai soffrire, lasciandoci fermi a quota 15 punti.

Una sconfitta che ci puo’ stare contro una squadra capace ed esperta, che con ogni probabilità si giocherà la promozione, noi abbiamo mostrato sprazzi di bel gioco, manca ancora quell’esperienza necessaria per uscire in fretta dai momenti no che si presentano nel corso della partita.

Sabato altro test impegnativo, verrà a farci visita il Busca che occupa il terzo posto in classifica, sarà l’ultimo di una serie di match terribili che ci ha visti affrontare le prime tre della classifica in successione.

Volley Langhe 3-0 Benassi Alba (25-15, 25-20, 25-15)


I commenti sono chiusi.