SERIE D, CONVINCENTE 3-0 A BUSCA

Dopo un periodo avaro di soddisfazioni si rialza la nostra Serie D, che va a vincere 3-0 in casa del Busca fanalino di coda. Una vittoria per nulla scontata, ed ottenuta con l’apporto dell’intera rosa.

L’andamento dei tre set è analogo, la Benassi è sempre in controllo del gioco, non rischia mai di far scivolare via la vittoria e mantiene un discreto margine di sicurezza. Questo consente a coach Ferrino di far entrare tutti i giocatori a referto, ma nonostante ciò il risultato non cambia, segnale di una rosa omogenea in cui tutti possono sempre risultare utili. Dopo aver chiuso il primo set 25-15 e il secondo 25-18 il terzo si chiude 25-20, con un vano tentativo di rimonta finale dei buschesi. Una vittoria che lascia tutti contenti, allenatore, giocatori e anche accompagnatori, che hanno potuto vedere tutti i ragazzi in azione.

Grazie a questa vittoria la nostra squadra sale a quota 14 punti, superando Novi e mettendo nel mirino l’Arti, a quota 15. Una vittoria che speriamo dia una bella iniezione di fiducia perchè sabato al PalaLanghe arriva il San Paolo, attualmente quinto in classifica. Bisognerà sicuramente offrire una gara attenta e determinata per ottenere dei punti.

Inalpi Volley Busca 0-3 Benassi Alba (15-25, 18-25, 20-25)


I commenti sono chiusi.