SERIE B, PRIMI COLPI ALLA MORETTA!

Il fisico è ancora imballato dai pesanti carichi di lavoro, ed anche le dinamiche di gioco verranno viste più avanti, però mercoledì sera i nostri ragazzi hanno comunque cercato di dare il loro meglio nel set di esibizione di fronte al pubblico della Moretta, dove abbiamo visto alcuni “fedelissimi”, ma anche qualche spettatore curioso che speriamo di rivedere al PalaLanghe durante il campionato.

Coach Lele Negro ha composto due squadre, in palio la classica birra post partita, nella prima squadra i due nuovi arrivati Crusca e Casalone, con Perfetto in regia, Marocco a completare gli schiacciatori, capitan Gonella e il giovane Corino al centro, con Magnone come libero. A sfidarli il team guidato dalla diagonale Quaglia-Avalle, Miglietta e Di Miele in banda, Morchio e Altare (altro giovane centrale che verrà aggregato stabilmente in prima squadra) al centro, con Ciavarella libero. A vincere è stato il team di Avalle, che si è fatto notare per uno stato di forma già decisamente sopra la media, e ci ha dato anche un simpatico assaggio della sua estate passata sui campi da beach volley, con una serie di servizi versione skyball davvero impressionanti, che hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria.

Archiviata questa piccola esibizione si pensa già ai prossimi impegni, questo weekend la squadra sarà in ritiro, con l’amichevole di sabato al PalaLanghe contro il Parella (17,30),  ma i test proseguiranno con avversarie Mondovì (mercoledì) e Marene (venerdì); insomma, si inizia a fare davvero sul serio in vista del debutto ufficiale!

Qui le foto del set amichevole giocato alla Moretta


I commenti sono chiusi.