SERIE B, NON CI SIAMO, STOP A NOVI

La Benassi Alba non riesce a invertire il trend negativo con cui ha iniziato la stagione, e cade malamente 3-0 al palaBarbagelata di Novi, rimanendo a quota 0 punti dopo le prime tre gare di campionato.

L’andamento dei set è stato a senso unico, l’unica eccezione nel secondo parziale, giocato punto a punto, ma con Novi che riesce a chiuderci a 19, segno che non siamo riusciti a reggere il passo una volta che i padroni di casa hanno messo la freccia.

Negli altri set invece albesi mai in partita, arrendevoli e incapaci di reagire alle difficoltà, brutto segnale, per coach Lele Negro la delusione più grande è proprio questo atteggiamento più che la sconfitta in sè, visto che si sapeva che la gara di Novi sarebbe stata dura. Serve un cambiamento deciso nell’approccio alle partite, giocare con più cattiveria e invertire subito la rotta, l’inizio non è stato positivo ma si puo’ ancora rimediare.

Il prossimo appuntamento è un derby, sabato al PalaLanghe arriverà Savigliano, squadra neopromossa ma già competitiva, nella scorsa giornata ha infatti messo in difficoltà la corazzata Fossano, sarà una gara difficile, fare bene potrebbe dare quella scossa che in questo momento servirebbe ai ragazzi. Vi invitiamo ad esserci numerosi e calorosi, la squadra ha bisogno anche di voi!

AS Novi Pallavolo 3-0 Benassi Alba (25-17, 25-19, 25-15)

 


I commenti sono chiusi.