SERIE B, IL PUNTO SULLA SETTIMANA

Sta per concludersi una settimana decisamente intensa per la nostra prima squadra, reduce dal ritiro dello scorso weekend, con pesanti sedute di allenamento, dopo le quali è seguita un’amichevole a Chieri, non brillantissima a dire il vero, ma il carico di lavoro dei tre giorni precedenti ha sicuramente inciso sulla prestazione dei ragazzi.

Questa settimana invece subito rientro in palestra, e mercoledì amichevole contro Savigliano, neopromossa in Serie B, un’amichevole molto diversa da quella di Chieri, che ha lasciato soddisfatto coach Lele Negro, che ha ricevuto buoni segnali sia sul piano motivazionale che su quello tecnico, decisamente un passo avanti rispetto all’uscita precedente, sono state provate diverse soluzioni tattiche nell’arco dei quattro set, con la gara conclusa alla fine sul punteggio di 2-2, in pieno stile amichevole.

Questa sera “serata libera” per i ragazzi, che saranno tra i protagonisti della serata  di presentazione della società, vi rinnoviamo l’invito a partecipare, dalle ore 20,30 al PalaLanghe. Speriamo di vedervi numerosi!


I commenti sono chiusi.