GIOVANILI, WEEKEND SEGNATO DALLE ASSENZE

Weekend particolare per le nostre giovanili, che a causa delle tante defezioni hanno dovuto far fronte a gravi problemi di formazione, finendo per pregiudicare inevitabilmente il risultato.

L’Under 17 ha giocato giovedì a Villanova Mondovì senza 4 titolari, formazione inedita e improvvisata quindi, i ragazzi hanno cercato di onorare al meglio l’impegno, anche i più piccoli Under 15 si sono dati da fare, trovandosi così a dover giocare titolari. 0-3 il risultato, per i monregalesi è stato in sostanza un allenamento. Domenica a Roccabruna si ripete il copione, 3 titolari assenti e per forza di cose alcuni giocatori sono stati inseriti fuori ruolo. Cuneo Verde è comunque una squadra forte, seconda in classifica, e ha quindi fatto suo il match per 3 a 0.

Tanti assenti anche in Under 15, tra cui due dei principali attaccanti, Mazzone e Barbero, ed ecco che la trasferta di Savigliano, squadra già battuta due volte in stagione, si rivela più complicata del previsto, fatichiamo a mettere palla a terra e i padroni di casa si impongono 3-0.

In campo anche l’Under 13, squadra Verde e Bianca in campo, per la Verde vittorie contro Villanova Blu e nel derby, sconfitta di misura con Villanova Bianca; per la squadra Bianca invece come detto sconfitta nel derby 3-0, stesso risultato contro Villanova Bianca, e poi una netta vittoria contro Cuneo Bianca.

Con la speranza di recuperare pedine importanti, nel prossimo weekend Under 17 in trasferta a Savigliano, Under 15 in casa sabato contro Asti, mentre l’Under 13 dovrà aspettare il 13 marzo il prossimo turno.


I commenti sono chiusi.