GIOVANILI, 15 KO IN SEMIFINALE, IL WEEKEND

Si ferma alla semifinale provinciale il percorso della nostra Under 15, che viene nettamente battuta 3-0 da Cuneo Rossa, come già successo nelle precedenti gare stagionali. Cuneesi sempre in controllo grazie alla loro superiorità tecnica e fisica, i ragazzi di Novello hanno evitato un parziale troppo pesante solo nel terzo set, in cui abbiamo superato i 10 punti (12). Ricezione in grossa difficoltà e di conseguenza gioco costruito solo a sprazzi, ora c’è la finalina 3-4 posto da giocare, sabato in trasferta a Mondovì, per provare a ben figurare.

Sconfitta 3-1 in settimana per l’Under 17, impegnata ad Asti. Nonostante la formazione rimaneggiata i nostri ragazzi hanno vinto bene il primo set, perso malamente il secondo, e se la sono giocata nei due successivi, perdendo 25-23 il quarto dopo essere stati avanti anche 19-14. Rammarico per non aver prolungato il match al quinto set, ma comunque buoni passi avanti se pensiamo che il primo confronto stagionale finì 0-3 senza storia.

In campo anche l’Under 13, due formazioni a La Morra impegnate in 4 partite: la Bianca ha vinto il derby con la Rossa nettamente, poi ha perso coi padroni di casa del Volley Langhe 2-1, stesso punteggio contro Villanova Rossa, e 0-3 contro Villanova Bianca. La Rossa invece ha riscattato la sconfitta nel derby vincendo contro Volley Langhe di misura, poi due sconfitte contro i monregalesi.

La squadra Verde, terza in classifica, ha vinto 3-0 a Dronero contro i padroni di casa e contro Cuneo Verde, perdendo poi con lo stesso punteggio contro Savigliano secondo in classifica. Tra due settimane via alla seconda fase che assegnerà i pass alla fase regionale: squadre divise in blocchi in base alla classifica, la nostra squadra Verde se la vedrà perciò con le prime 5!


I commenti sono chiusi.