COPPA PIEMONTE, ALBA KO A FOSSANO

Dopo la prima vittoria di sabato scorso, arriva la prima sconfitta per la Benassi Alba, che nella seconda giornata di Coppa Piemonte viene fermata 3-0 sul campo del Fossano, neopromosso in B1 e quindi prossimo avversario degli albesi in campionato.

Una gara sottotono dei nostri ragazzi, nonostante abbiano a tratti condotto il punteggio, con Fossano guidato da un buon Mattera in regia (l’anno scorso a Milano in A1), una sconfitta che impone ai ragazzi un lavoro ancora più duro in palestra, partite facili non ce ne sono a questi livelli, bisogna lottare e restare concentrati dal primo all’ultimo punto.

Per fortuna che si ritorna in campo già sabato sera, quando arriverà la “prima” davanti al pubblico di casa: la Benassi Alba sarà infatti impegnata alle ore 21 al PalaLanghe nella terza giornata di Coppa Piemonte, l’avversario sarà il Pvl. In occasione della gara, che sarà ad ingresso GRATUITO, chi vorrà potrà acquistare l’entry card, l’abbonamento che vi permetterà di seguire tutte e tredici le partite casalinghe di campionato.


I commenti sono chiusi.