ARRIVA DANZERI DA CHIERI

Nuovo arrivo in casa Pallavolo Alba, il DS Davide Manassero ufficializza anche Simone Danzeri, palleggiatore classe 1995 in arrivo dal Fenera Chieri di Serie B.

Simone ha sempre giocato nel torinese, crescendo nell’Arti e Mestieri, e disputando vari campionati regionali con Condove, sua città natale, CUS Torino e Venaria, prima di approdare al campionato di Serie B nazionale con Chieri, nelle ultime due stagioni.

Un’esperienza nuova, in un ambiente diverso, ma che si preannuncia molto stimolante

ho scelto Alba perchè si tratta di una società con molto da offrire in termini di crescita e di competitività. Il fatto di aver affidato la guida della squadra ad un coach così esperto sicuramente è stato un altro fattore che mi ha portato a scegliere Alba.

L’ultima stagione Chieri ha raggiunto una salvezza che a metà campionato sembrava un miraggio, aver vissuto una situazione del genere gli ha sicuramente dato tanta fiducia nei propri mezzi, e potrà essere d’aiuto per i nuovi compagni

la passata stagione a Chieri ma ha insegnato che nel momento di difficoltà l’unico modo per uscirne è quello di affrontare i problemi e le difficoltà come una squadra. Sono sicuro che la mia esperienza sarà fondamentale per Alba e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e della società al fine di poter fare la migliore stagione possibile.

E infine cosa ne pensa sulla sua nuova casa pallavolistica, con coach e compagni totalmente nuovi

ho avuto modo di fare due parole con la dirigenza e con alcuni dei miei nuovi compagni ed il fatto di esser stati sin dall’inizio sulla stessa lunghezza d’onda sarà sicuramente un punto di forza per portare avanti una stagione dove ci toglieremo un sacco di soddisfazioni.
Il gruppo che si sta venendo a creare sembra davvero molto interessante sia a livello pallavolistico che a livello umano e proprio per questo motivo sono sicuro e contento della scelta che ho fatto.

Simone affiancherà così Garrone nel ruolo di palleggiatore, completando il reparto, nei prossimi giorni nuovi importanti colpi!


I commenti sono chiusi.